Neo da controllare?

Egregi dottori

Mio marito ha diversi nevi sulla schiena e sono molto scuri. Ho notato che uno ha una crosticina su quasi tutta la superficie della stessa tonalità del neo e si sbriciola facilmente al tatto. Grazie anticipatamente per le Vostre risposte.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile Signora,

la invito a consigliare a suo marito (nonostante la descrizione faccia pensare a qualcosa di diverso dal neo: "cheratosi seborroica" forse) ad effettuare quanto prima, in virtù dei tanti nei presenti, un esame chiamato

VIDEODERMATOSCOPIA IN EPILUMINESCENZA

Tale esame, effettuabile dal Dermatologo che pratica questa disciplina (e solo da lui) è semplice, indolore, accuratissimo e reca una risposta sulla situazione dello stato di tutti i nei nella stessa sede di visita.

E' importantissimo sottolineare come ad oggi, la diagnosi precoce del Melanoma, passi attraverso questa fondamentale e semplice metodica, che tutti dovrebbero effettuare almeno una volta nella vita: sarà poi il dermatologo a consigliare i controlli successivi.

E' possibile reperire ulteriori informazioni sulla dermatoscopia in epiluminescenza e sul Melanoma al sito :

www.latuapelle.org

Carissimi saluti.
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it