Occhio destro che lacrima

buonasera,ho l'occhio destro che alcuni giorni è come dire bagnato quasi lacrimante,a volte si appanna la vista.e alcuni giorni no è perfettamente normale,cosa puo essere?

cordialmente saluto
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
una congiuntivite
una cheratocongiuntivite
una dacriostenosi
o forse solo in naso chiuso

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
penso piu a una congiuntivite curata precedentemente con tobral+voltaren gocce,mi puo indicare un buon collirio Prof Marino?

la ringrazio e la saluto
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
direi che un associazione antibiotico cortisonica può andare
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
gentile Prof,mi puo indicare qualcosa?

la ringrazio
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
no mi spiace
non posso e' fuori dalle linee guida del sito e dalla mia etica professionale