Laser miopia elevata

buonasera, mi chiamo Tiziana, ho 31 anni e sono miope fin dall'età di 3 anni, -12 occhio destro e -11 occhio sinistro ora porto lenti a contatto settimanali; vorrei chiedervi se nel mio caso si può essere operati con il laser per correggere il difetto anche parziale...se conoscete un medico bravo a Genova.
vorrei chiedervi inoltre se fanno lenti per occhiali ultra sottili e nel mio caso che spessore possono avere.grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
è ovvio che fanno lenti ultra sottili di tutti i tipi!!!
Nel suo caso si hanno varie alternative,non ultime anche le lenti intaoculari fachiche!