Seno e stimolazione

Buongiorno, volevo chiedere una cosa:è vero che chi ha cisti e nobuli al seno rischia con le stimolazioni ormonale per inseminazione?
Se fosse così io ho mastopatia fibrocistica e fibroadenomi che annualmento controllo, non potrò effettuare icsi?
Abbiamo il colloquio alla pma per inizio dicembre (marito con aot media)per metterci in lista d'attesa visti i tempi..addirittura, vista che è tanta la voglio di un bimbo pensavamo di fare un tentativo privatamente.
Cordialità
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
La valutazione del possibile rischio spetta al medico che la seguirà in questo progetto.Ogni paziente deve potere avere un percorso personalizzato!
Auguri!

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
GRazie,lo so, ma era per avere qualche informazione generale in più,nulla di che.aVorràdire che spetterò dicembre, o meglio farò ecografia a giorni per portare la situazione aggiornata.
cordiali saluti