Esami per astenopia e farmaci

salve a causa di una improvvisa astenopia devo eseguire l'esame dei potenziali evocati visivi ed il test da stimolazione ripetuta. a causa di una cogiuntivite sto assumendo tobradex collirio e opoatanol collirio.e per stipsi ostinata prendo il digerent e il peridon. vorrei sapere se devo sospendere l'uso dei farmaci e per quanto tempo per eseguire questi esami. grazie
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
carissimo,
non ci sono controindicazioni!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
la ringrazio per la risposta . sono preoccupato per la mia vista . l'culista che mi ha visitato non ha risco trato problemi nell'occhio a parte l'astenopia sia da vicino che da lontano ed è peggiorata la miopia . ho effettuato la visita ortottica e risulta esoforia a destra . ho effettuato la visita neurologica con esito negativo e mi hanno suggerito i p.e.v. e i test da stimolazione ripetuta. il visus oggi mi è calato ancora ,vorrei sapere se sono i farmaci che possono dare questo problema e quali altri esami dovrei fare per gli occhi grazie.