Disturbi al sesso frequente

Salve,
mi capita che durante un periodo di frequente attività sessuale, un eiaculazione al giorno, durante l'evacuazione delle feci trovi delle tracce di sangue molto rosso. Ho 35 anni, è possibile avere già un problema alla prostata oppure è una questione di contrazione anale che proprio in questi periodi si accentua e con il passaggio delle feci qualche piccola parte si laceri ?
Devo ;
1)frenare i rapporti sessuali ?
2)cercare di rilassarmi di più ?
3)intervenire con delle creme per ricacitrizzare le zone interessate ?
Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se il sanguinamento,da come ho capito,proviene dall'ano,riproponga la questione ad un gastroenterologo e/o ad un chirurgo.
I rapporti sessuali freuquenti non danno luogo a tale fenomenologia. Se,viceversa,il sangue fuoriesce dal pene,consulti un esperto andrologo. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it