Bollicine sul glande

Buon giorno, Vi volevo chiedere cosa a e da cosa possa dipendere il mio problema.
Come già chiesto in un altro consulto ho il fremulo corto, e sono stato in visita da un vostro collega che cmq nonha notato che ho il glande pieno di piccolissime bollicine. Devo cmq confermare che le bollicine si e le noto solo dopo chemi sono lavoto o masturbato. In breve queste bollicine si notano solo quando il pene è stato sollecitato. Altrimenti sul glande non si nota nulla, a parte che a riposo è di colore violaceo. Un altro dettaglio non ho prurito, puss e nient' altro a parte il rossore e l' aspetto buccerdato dato dalle bollicine. Spero che riusciate a chiarirmi le idee in modo da rivolgermi ad un Vostro collega con le idee piùchiare perchè finora non ho avuto esperienze positive.
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...e' poco vantaggioso riproporre dopo 5 giorni lo stesso quesito.Dalla nostra postazione mediatic non e' possibile dare delle delucidazioni ne.,tantomeno,consigli,senza poter osservare direttamente il quadro clinico.
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Capisco bene che non si può avre una risposta certa,infatti non pretendevo ciò chiedevo semplicemente cosa potesse essere, e poi la mia seconda domanda è completamente diverso dalla prima. Oppure le mie due domande sono collegate o possono essere collegate allo stesso problema.
Se poi ad ogni domanda la risposta è sempre la solita cioè vai da uno specialista bhè non vedo l' utilità di questi consulti. Credo che si usi questo sito per aver un idea di cosa possa essere per non andare impreparati da un medico dato che purtroppo spesso si incontra professionisti che si interessano più al portafogli che al paziente. Mi scuso se qualcuno si dovesse sentire offeso dalla mia affermazione ma purtroppo le mele marce ci sono e io ne ho beccate un paio.
Mi scuso e saluto
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...il quesito (o i quesiti) che pone non permette una valutazione mediatica,per cui ribadisco la impossibilità di esprimersi in merito.Cordialità.