Problemi al pene

buongiorno sono un ragazzo di 24anni lo scorso marzo ho cominciato ad avere dei problemi al pene è cominciato una mattina appena svegliato dovevo fare pipi' e mi dava fastidio...pensavo fosse una cosa giornaliera invece sono andato avanti per 1 settimana...con un po di fastidio quando urinavo e anche quando avevo rapporti con la mia ragazza..durante il giorno mi pizzicava...sono andato dal dottore dove mi ha dato delle pastiglie nn ricordo nome perchè pensava fosse unn'infiammazione..niente ancora fastidio..sono andato all'ospedale dove mi han fatto degli esami con tampone al pene e subito dopo gli esami ho preso 2pastiglie per 2 gg..negli esami però non hanno trovato niente...devo dire che da quando ho questo problema ho cominciato ad avere perdite di urina cosa che non mi è mai succesa fino ad ora..dopo 2mesi il pizzicare e fastidio ad urinare è sparito tranne le perdite..oggi è da una settimana che è ricominciato con questo pizzicare e pulsare perdite di urina..ho notato che quando faccio pipi ne faccio in abbondanza perchè bevo molto però dentro sento che ne ho ancora infatti ho queste perdite di goccie!!molto fastidiose!!comunque cosa posso fare ?cosa può essere?premetto che ho un problema all'emoroide (emoroide trombizzata) cosa che mi è successo ancora prima di questo fatto e nn ancora guarita può coincidere?grazie mille.saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ha mai eseguito un'ecografia prostatica?La Sua partner avverte problemi (pruriti,bruciori,dolori nel coito)?Ci aggiorni in merito.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
no non ho mai eseguito un'ecografia prostatica e la mia ragazza ha avuto piu volte la candida guarita con una pillola prescritta dal medico di base.grazie ancora.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...esegua un tempone del secreto uretrale,un'urinocoltura e,se lo specialista lo riterrà utile,un'ecografia prostato-vescicale.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
buongiorno dottore...ho prenotato le visite che lei mi ha consigliato..appena avrò risultati la informerò grazie ancora..,volevo solo chiederle un'ultima cosa..è da ieri che mi sento la vescica gonfia tutto il giorno..ogni tanto con qualche piccolo dolore perchè era piena e sono andato in bagno spesso minimo 2 volte ogni ora..però a urinare non mi bruciava ma non ne facevo molta..cosa può essere?io ho pensato a cistite... questo gonfiore ce l'ho anche oggi,questo puo portare anche a piccoli fastidi ai testicoli quando vengono toccati(per lavarmi ecc.)grazie ancora saluti.
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...aspettiamo l'esito dei controlli.Cordialita'.
[#6]
dopo
Utente
buongiorno dottore venerdi avrò i risultati dell'urinocoltura.volevo chiederle, è da giovedi che soffro di cistite prima volta per me e venerdi il mio medico mi ha ordinato da prendere una volta al giorno levofloxacina per 5giorni.lei cosa ne pensa di questo farmaco?e i tempi di guarigione di una cistite quanti sono?premetto che io per mia fortuna ad urinare non mi fa male mi sento solo gonfio nella zona della vescica.grazie ancora saluti
[#7]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...va bene se si tratta di cistite (che non e' stata diagnosticata...).Cordialita'.