Esito istologico nevi

Buona sera, vi scrivo per sapere l'esito di questo referto istologico.
l'esame è di mia sorella che ha 20 anni.
A losanga cutanea braccio dx
B losanga cutanea coscia dx

A losanga di cute e sottocute ( cm 1,6 x 0,5x0,6 ) sede di una lesione lievemente rilevata ( diametro max cm 0,4 ) pigmentata e a margini sfumati.

B losanga di cute e sottocute ( cm 1,5x 0,6x0,8 ) sede di una lesione lievemente rilevata ( diametro max cm 0,4) disomogeneamente pigmentata e a margini sfumati.

A -B ) NEVI MELANOCITI COMPOSTI
cosa vuol dire? mi devo preoccupare? grazie mille buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Biagioli Dermatologo 554 17
L'esame istologico è identico per tutte e due le lesioni asportate. Il nevo melanocitico composto è una lesione cutanea assolutamente benigna pertanto sua sorella può stare tranquilla al 100%.

Dr. Maurizio Biagioli
UOS Dermochirurgia
Az Ospedaliera Universitaria Senese

[#2]
dopo
Utente
grazie grazie con tutto il cuore, adesso sono tranquilla. ancora grazie per lo splendido lavoro che fate e per la cura e la gentilezza che mettete per parlare con noi.