Un mese fa avevo fatto un pap test

buongiorno, da qualche giorno avevo dei bruciori in zona genitale a cui e´seguita febbre a 39,5 e vescicole dolorose che mi impediscono quasi la minzione. credo si tratti di herpes. un mese fa avevo fatto un pap test e non risultava nessuna infezione virale. vorrei sapere se il virus dell ´herpes poteva essere in stato silente giá da anni oppure se sono stata contagiata durante gli ultimi rapporti avuti con il mio partner e se un pap test poteva rivelarne la presenza. grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La descrizione che fa del suo caso deve comprendere sicuramente in via orientativa non vincolante la presenza di una infezione primaria di Herpes genitalis.

Si rechi quanto prima a visita DermoVenereologica per la cura idonea del suo caso, ben sapendo che oggi esistono farmaci innovativi anche su questa patologia.

Sulla modalità di infezione non possiamo aggiungere altro dalla sede telematica.

carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it