Porretti sul pene

Gentile Dottore,
spostando il prepuzio ho notato che ci sono 4-5 "porretti" bianchi di forma rotonda, spessi non più di 2-3 mm, messi in fila quasi a circondare la parte sottostante del glande.
Inoltre dalla prima volta sembrano essere leggermente più grandetti.
Di cosa si tratta? Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore, quello che lei ha osservato doverebbe essere una cosa del tutto normale , ma da questa sede il dovrebbe è d'obbligo quindi le consiglio comunque una valutazione andrologica.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi