Il problema, non riesco ad avere +di un rapporto

Sono un uomo di 35 anni, sposato, ho un problema al mio pene, dopo molte cure a base di pomate sono riuscito a far venire fuori il glande, con molto dolore iniziale , ora è abbastanza libero, il problema forse è a causa del frenulo, tirando indietro la pelle, il glande viene tirato verso giù, e nel rapporto spesso mi capita che la pelle che lo ricopre resta avvolta sulla parte superiore quindi durante la penetrazione si creano delle ferite, compromettendo il rapporto.
Ho fatto la penescopia il dermatologo mi disse che era un lichen, un andrologo mi disse ke era un lieve erpes genitale, ma a tutt'ora ho semrpe il problema, non riesco ad avere +di un rapporto a settimana a causa delle ferite. dimenticavo non riusciamoa d aver eun bel rapoorto quindi nonabbiamo figli (questo è il problema più grosso).

ringrazio anticipatamente chi mirisponda
saluti
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
se esiste un problema di fimosi anche susseguente a lichen,dovrà essere preso in considerazione la possibilità di un interv ch ambulatoriale sul prepuzio fimotico.
Consulti un urologo e/o andrologo
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore alla luce di quanto lei descrive (anche se la visita clinica sarebbe fondamentale) lei sembrerebbe affeto da una fimosi piuttosto importante sostenuta anche da un lichen. Le consiglio una valutazione urologica obiettiva, perchè con grande probabilità lei dovrà sottoporsi ad un intervento di circoncisione ed eventualmente anche di resezione della zona resa fibrosclerotica dalla presenza del lichen.
Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente la fimosi è una patologia banale ma se non curata può andare incontro a varie problematiche per cui acnhe io le consiglio una valutazione urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Caro lettore,
a questo punto cerchi di risolvere un problema alla volta. Prima il problema uro-dermatologico poi ,se ci saranno ancora problemi ad avere figli, si dovrà valutare il suo liquido seminale.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#5]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
credo che sia necessario eseguire l'intervento di circoncisione soprattutto visto anche il lichen associato

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#6]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore 29185,

dalla sua descrizione sembra emergere, in effetti, il quadro di una fimosi prepuziale probabilmente mal trattata in passato ( perchè pomate e non il semplicissimo intervento ??)ma che, siamo tutti concordi, deve essere risolta con il semplice intervento (ambulatoriale, anestesia locale, nessun dolore...) di circoncisione che consentirebbe di "liberare il suo glande" permettendo rapporti sessuali liberi, frequenti e piacevoli che sono il presupposto per l'ottenimento di una gravidanza
Si faccia vedere da uno specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#7]
dopo
Utente
Gentili professori grazie per le risposte, ma a tutt’oggi non ho risolto il problema, sono stato in cura con mia moglie dal prof. Agostini primario di ginecologia del Umberto I di Roma, riscontrandomi un semplice erpes, mettendomi in cura con una pomata “zovirax ”, risolvendo il problema solo per qualche giorno, a seguito del rapporto, il problema si manifesta di nuovo ma dopo 2 giorni non subito, come mai? .
Dimenticavo le varie visite che ho effettuato, il pene era in stato di riposo, quindi il glande veniva fuori normalmente, anche se fuoriusciva tirandosi verso giù, il problema si presenta nel momento dell’erezione, non ne viene fuori del tutto e, le rare volte che avviene, si crea una specie di strozzatura alla base, e lo stesso diventa tutto violaceo. Ringraziandovi di nuovo per le gradite risposte.
[#8]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Caro lettore,
a questo punto bisogna seguire il consiglio che le è già stato dato dal collega Pozza ,farsi vedere da un urologo ed eventualmente decidere l'asportazione del prepuzio.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
[#9]
dopo
Utente
Egr. Prof. a seguito dei V.s. consigli il 31/01/2008 mi sono sottoposto all'operazione di FIMOSI.
Ora a distanza di 13 gg. noto ancora un rigonfiamento nella parte anteriore del pene, i punti di sutura ancora stanno li, non cadono come mi era stato detto, dopo una decina di giorni si tolgono da soli, e tuttavia provando a far fuoriuscire il glande sento dolore.Chiedevo è normale questa cosa?.
Da qualche parte ho letto che dopo una settimana bisogna con leggero movimento iniziare a far muovere la pelle che ricopre il glande, è vera questa cosa?.
ringraziandovi per le risposte inviao distinti saluti.
[#10]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Caro lettore ,
i punti generalmente cadono dopo 15-20 giori dall'intervento.
Un leggero gonfiore post-intervento può essere nella norma. La manovra da lei indicata dovrebbe essere fatta anche per pulire la ferita e mettere eventualmente una pomata emoliente -lenitiva. Ma queste indicazioni deve darle chi l'ha operata.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org