Pulizia denti

buongiorno.

vorrei un consiglio su come tenere bene puliti i miei denti durante il giorno considerando che non ho assolutamente la possibilità di lavarli. i chewingum allo xilitolo o simili funzionano davvero?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Le consiglio, visto l'argomento, di postare il suo quesito nella sezione odontoiatria

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
grazie, mi scusi. pensavo che la sezione igiene fosse appropriata.

buona giornata.