Assenza stimolo urinario

Salve,
forse ho sbagliato sezione per chiedere quello che sto per chiederle, ma ho bisogno del parere di più specialisti, per cui mi scuso con Lei se ho sbagliato. 10 anni fa fui colpito in corrispondenza della vescica, da un pezzo di ferro che mi colpì violentemente(scagliato da un tagliaerba). Da quel momento, ho iniziato ad avere problemi(anche se il medico di base me lo aveva negato)che solo ora(19 anni) ho preso seriamente n considerazione perchè sono peggiorati. Prima di farmi male,sentivo bene lo stimolo urinario in corrispondenza del pene, adesso invece(ed è da quando mi sono fatto male)sento solo la vescica piena senza il corrispondente stimolo.Fino ad ora pensavo fosse una cosa normale, anche se facevo fatica nell'atto della minzione,ma mi sbagliavo. Vorrei chiederLe se questa botta possa avermi in qualche modo causato una disfunzione a livello organico(ad esempio un danneggiamento delle terminazioni nervose che inviano l'impulso al cervello) e se ci sono delle possibili cure.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,

on line non si può stabilire la natura del Suo problema nè l'entità del danno, pertanto La ivito ad effettuare una visita urologica e sarà l'urologo che Le prescriverà gli accertamenti da fare.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro