Attacco cardiaco (almeno penso)

Spett.li Dottori,
Vi prego di leggere questa mia richiesta perchè è una cosa molto importante ma non riguarda me, riguarda una signora di 40 anni.
Questa signora a dei disturbi improvvisi sul petto e avvolte accompagnati da un dolore al braccio sinistro e destro ma anche solo dal braccio sinistro.
Questa signora ha problemi pure intestinali cioè un gonfiore allo stomaco che poi va a ruttare; Non so se questo è collegato.
La ringrazio anticipatamente, invio Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
richiedere aiuto per altri è cosa nobile, ma capirà che, per i sintomi da lei riferiti, le diagnosi possibili potrebbero essere molteplici. Consigli alla signora una visita medica diretta, è l'unica soluzione possibile.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO