Rapporto protetto

ho avuto un rapporto vaginale protetto con prostituta. il preservativo era intatto a fine rapporto. in seguito a questo ho notato un'abrasione SUPERFICIALE NON SANGUINANTE alla base del pene che non era completamente protetta. L'ISS (istituto superiore sanità) ha detto che non corro rischi perchè il virus HIV passa solo per ferite profonde e sanguinanti delle cute (oltre alle mucose, glande, che erano protette sicuramente) confermate anche voi?
[#1]
Dr. Renato Santoro Infettivologo, Medico igienista 44 1
Confermo, così come già anticipato per via telefonica.
Cordiali saluti. Dr Renato Santoro

[#2]
Dr. Matteo Bassetti Infettivologo 90 1
Confermo anche io quanto già detto dal collega Santoro e dall'ISS.
Saluti
Matteo Bassetti