E' vero questa pubblicità su equilac? psoriasi alle mani

Sono affetto da una forma di psoriasi alle mani.L'anno scorso vi ho descritto il mio problema, ed ho fatto come mi avete consigliato di rivolgermi a un dermatologo,cosa che ho fatto,il medico era dell'ASP ma mi è sembrato troppo blando e disbrigativo al mio problema , tanto è vero che mi ha detto: (e che volete fare?) io lo devo sapere? una prima volta mi ha prescritto una pomata (psorcutan crema idrofoba) una seconda volta mi ha diagnosticato un'altra forma di psoriasi e mi ha cambiato pomata: TOKEN , che avrebbe dovuto fare effetto di togliere l'arrossamento e seccare la pelle. Questo è avvenuto,ma la pelle continua a rimanere secca e scuamosa. Non ha risolto il mio problema , anzi. Ho visto la pubblicità di questo EQUILAC che ne pensate? è una bufala?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
per usare un eufemismo diciamo che è una terapia tanto poco conosciuta non solo da non essere validata da alcun punto di vista sotto il profilo scientifico, ma anche da sfuggire anche a qualsiasi altro tentativo di categorizzazione.
Le scorciatoie, in questo campo non esistono, e chi promette miracoli, o è un santo o imbroglia.
Si rivolga piuttosto ad un altro dermatologo di cui si fidi di più

In bocca al lupo

Mocci

Luigi Mocci MD