Le conseguenze della mononucleosi

salve a tutti, volevo sapere quali fossero le conseguenze della mononucleosi (non i sintomi) nell'organismo sapendo che è causata da un virus latente (l'ho avuta nel 2007 e nel mio caso ho i linfonodi inguinali gonfi anche se di costituzione sono magro sopratutto in quella zona quindi magari si sentono e basta)
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

può trovare risposte ai suoi quesiti seguendo questo link
https://www.medicitalia.it/minforma/ematologia/55-mononucleosi-questa-sconosciuta.html

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com