L'epilessia farmacoresistente incide sull'erezione se si come fare a risorvela

salve dottori vorrei sapere se' l'epilessia farmacoresistente incide sull'erezione se si come fare a risorvela? ci sono vitamine aquistabili senza ricetta medica me ne consigliate qualcuna grazie aspetto una vostra risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non ho esperienza sulla epilessia farmaco-resistente ne' sulla eventuale influenza della stessa sulla erezione ma,credo,vi sia un po' di confusione che non puo' essere risolta da un consulto mediatico ne',tantomeno,un medico puo' prescrivere qualsiesi farmaco per via mediatica.Consulti un esperto andrologo.Cordialita'.
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it