Levoxacine e dolore testicolo

Buongiorno,
a seguito sospetta infezione mi è stato prescritto trattamento con Levoxacin 500. Da qualche giorno avverto dolore, comunque sopportabile, al testicolo destro. Ci puo' essere una correlazione tra la cura in corso e la comparsa del disturbo?
Grazie.
Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non e' logico pensare ad un rapporto tra una terapia antibiotica e la dolenzia testicolare.Piuttosto sarebbe interessante conoscere il ripo di infezione che L'ha portata a seguire la terapia antibiotica.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua cortese e solerte risposta.
A seguito di prima visita mi è stato riscontrata una sospetta infezione ed un sospetto di varicocele prescrivendomi 10gg con levoxacin a cui seguirà, a distanza di un mese, urinocultura, spermiocultura e tampone uretrale.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...credo di aver capito che,prima della terapia,abbia eseguito gli esami batteriologici (tampone uretrale,spermiocoltura,urinocoltura),che irpetera' dopo 1 mese dal termine della stessa.Cordialita'.