Cisti o acne?

Buonasera a tutti,
espongo il mio problema: da circa 5 gg mi è spuntata sul mento una "pallina" sottopelle, e siccome ho spesso dei brufoletti pensavo appunto che anche questa lo fosse e ho provato a schiacciarla anche se non c'era la puntina bianca, però non si è risolto niente, ho provato allora a mettere il gentalin ma a tutt oggi ho questa "pallina" che toccandola mi provoca fastidio.
Secondo voi è una cisti?un brfolo infiammato?Potrebbe darsi che sia un pelo incarnito dato ke faccio la ceretta (anche se è da piu di un mese che non la faccio?posso provare a mettere la crema skinoren?Aspetto ancora qualche giorno per andare al dermatologo o devo andare subito? Grazie a tutti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
SOlo la visita Dermatologica potrà chiarire il suo problema: nel frattempo l'utilissimo consiglio di non toccarla in alcun modo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it