Ustione con innesto non attecchito

buongiorno, sono un trapiantato renale.Nell'agosto di quest'anno ho subito un a caduta in itinere , verso il posto di lavoro.
ho avuto una ferita traumatica al piede destro con ustione sul dorso.
mi e' stato eseguito un innesto presso il reparto di chirurgia plastica.dell'ospedale di Parma.
cosi' dopo l'intervento eseguito con pulizia a cucchiaio della parte, mi hanno detto che l'innesto ha attecchito al 70 per cento.

intanto pur non avendo infezione, ho una ferita aperta e sempre in medicazione.

non so cosa fare.

Mi guardano la ferita ma non dicono che possa guarire ne' mi rioperano.
Aspettano...

Intanto siccome faccio un lavoro non a tavolino. Sono autista di camion ed eseguo trasporto e raccolta di RSU.
vorrei chiedere all'INPS di andare in pensione.

Posso chiedere l'aggravamento?e se si' come devo procedere?

invio cordialita'.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Le consiglio di rivolgere questo consulto sia alla Sezione di Medicina Legale sia a quella di Chirurgia plastica
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it