Allergia spray?

Buongiorno, ho notato che quando uso prodotti in spray (solari in modo particolare ma paradossalmente anche acqua termale o autoabbronzanti) mi si formano delle bolle sulla pelle (tipo brufoli, in qualsiasi parte del corpo). Vorrei sapere quale puo' essere l'ingrediente a cui potrei essere intollerante e mi da' questa reazione, visto che gli stessi prodotti in altre formulazioni (gel o creme) non mi danno gli stessi problemi, in modo da evitarli in futuro.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente solo con l'esecuzione di patch test potrà soddisfare la sua curiosità riportata nel suo post, naturalmente dopo richiesta del suo dermatologo che avrà avuto l'opportunità di visitarla e di confermare ciò che racconta.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena