Sino della morfo avevano diagnosticato al mio bambino pielectasia bilaterale 1 cm man mano e'

sono alla 35 settimana e' sino della morfo avevano diagnosticato al mio bambino pielectasia bilaterale 1 cm man mano e' andata ad aumentare sempre con liquido regolare vescica regolare uretere regolare. Ieri ho ripetuto l'ecografia la dilatazione e' aumentata sx 5.5 cm con parenchima 1.14 e dx 5 con parenchima 1.07 cm liquido amniotico lievemente aumentato e un po' di acqua nei testicoli. il ginecolo dice che non c'entra niente il fatto che sia aumentato il fatto e' che ho abusato troppo con il gioccolato e la pizza mentre per quanto riguarda i testicoli dice che non e' niente di preoccupante. la prego mi dica qualcosa lei, alla fine il mio ginecologo mi ha detto visto la dilatazione mi farebbe partorire alla 37 settimana lei cosa ne pensa. grazie
[#1]
Dr. Antonio Cutrupi Chirurgo pediatrico, Urologo 623 29 3
gent.ma sig ra,

stia tranquilla, mi auguro nel frattempo che si sia mosso il collega ginecologo per farvi mettere in contatto con l'equipe chirurgico pediatrica o urologico pediatrica che seguirà il piccolo dopo la nascita.

come le dicevo in precedenza non cambia l'iter diagnostico per il nascituro.

mi tenga informato se lo ritiene opportuno.

cordialità

Antonio Cutrupi
Spec. Chirurgia Pediatrica
Dirigente Medico S.S.D. Urologia Pediatrica
Dipartimento Materno Infantile Ospedale F. Del Ponte, VA.