La particolarità dell'esecuzione chiedo

Salve.
Settimana scorsa ho sostenuto un ecocolordoppler penieno basale e dinamico e visto la particolarità dell'esecuzione chiedo a voi una valutazione di validità.
Mi è stato riferito di essere stato eseguito un 'minitest' per evitare spiacevoli erezioni 'durature'...così mi è stato somministrato 1mcg di pge1.
L'andrologo mi ha inoltre riferito che la validità dei risultati sono come quelli risultanti da una maggiore somministrazione del farmaco. Le mie domande sono: 1) dato che il mio pene ha una curvatura (secondo visita manuale in stato di tumescenza definita lieve e verso sx) e la piccola quantità di farmaco non ha creato erezione, ma solo una piccola motilità, lo specialista ha potuto valutare che la curvatura non infierisca sull'erezione? 2)Come valutate i risultati sotto riportati?
Ecco i risultati trascritti su un 'modellino':
Esame basale: normali flussi arteriosi al pene
Erezione raggiunta a 20' dopo F.I.C. F2
Picco VS a Dors Dx 29
Picco Vs a Dors Sn 28
Picco Vs a Cav Dx 29
Picco Vs a Cav Sn 30
Fine VD a Cav Dx 3
Fine VD a Cav Sn 3
I.R.= >0,7
Conclusioni: Esame ompatibile con un (un termine che non capisco se è normale o debole) circolo arterioso
Note: minitest alla pge1 (1mcg)

Grazie per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,aldila' del test,che mi sembra incompleto e non soddisfacente,mi incuriosicono le conclusioni diagnostiche che,in definitiva,sono quelle che contano...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Scrivo proprio per questo...un problema di tale entità va affrontato in modo idoneo e con le migliori risorse.
Potrebbe essere più specifico? Grazie.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...personalmente adopera 5-10 mcg. di prostaglandina...Nel Suo caso non e' potuta dimostrare,tralaltro.la portata della deviazione...Non so cosa altro Le potrei dire.Cordialita'.