Una minima dose visto le eventuali controindicazioni

BUON GIORNO
sono stato operato 13 mesi fà alla prostata, per rimuoverne una parte in quanto troppo grossa.
dopo l'intervento ho avuto problemi di erezione, il professore mi ha consigliato di prendere del cialis da 200
la mia donada è...dato che sono restio a questo tipo di medicina se prendo la pastiglia e la rompo in 4 aperti, prendendone solo un quarto per provare, faccio una cosa sbagliata? pregiudico l'assunzione della prossima pastiglia intera?
sono un pò titubante e volevo provare con una minima dose visto le eventuali controindicazioni
sono ideoneo ad assumere cialis mi dice il medico ma??? un consiglia da voi
ringrazio invinitamente
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente le pastichhe da 20 di cialis non sono divisibili per tanto si potrebbe verificarne l'efficacia se eventualmente non vuole la dose piena può comprarlo da 10 o da 5 mg

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

segua le corrette indicazioni del collega Quarto poi, se desidera avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

le compresse di Cialis, a mio parere e a parere di centinaia di miei pazienti, sono assolutamente divisibili ed assunte in forma frazionata nel tentativo di avere una risposta erettile che possa consentirle di capire se sia stata effettuata una chirurgia nerve -sparing o se, invece, i nervi siano stati sezionati
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org