Piccola macchia

Buongiorno, Forse quello che vi chiedo è una sciocchezza ma presento sulla pelle del prepunzio una picolissima macchiolina nera perciò vi chiedo se è imputabile a qualche malattia oppure se è possibile che sia un piccolo ematoma di sangue rimasto li che potrebbe essere stato provocato da un colpo ricevuto(visto che pratico arti marziali)!
colgo anche l'occasione per chiedervi anche se non mi riguarda se vi sono delle malattie veneree che possono recare delle ulcere o delle bolle all'interno della gola e provocare forti e resistenti maldigola!
grazie per l'attenzione e vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
le consiglio una visita dall dermatologo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
anche se probabilemte non è nulla di grave
[#3]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore le suggerisco una visita presso un ambulatorio di Urologia ed eventualmente di Dermatologia se il collega urologo che la visiterà in prima battuta lo riterrà necessario.
Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#4]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
bisognerebbe vedere per poter dare un giudizio
per la seconda domanda la risposta è si

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#5]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente
Le suggerisco comunque una visita da parte di un medico

Dott.Roberto Mallus