Pelle cute secca perdita grave di capelli

salve ho la gronte screpolate anche il viso e la cute sto perdendo tantissimi capelli ho dolore alla testa e durante il giorno avverto delleparti della testa che mi bruciano mi vado per toccare e quella parte è caldissima. ho iniziato da due giorni gli integratori a compresse di bioscalin. consigliatemi cosa fare e se devo preoccuparmi
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
l'unico consiglio valido è quello di rivolgersi al medico curante per una valutazione generale del quadro clinico.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com