Un impedimento al rendermi elegibbile

Gentili dottori,

Circa 20 giorni fa ho finito la cura con Tetralysal 300 ed attualmente vorrei recarmi presso un centro per eliminare dei piccoli capillari alla base e ali del naso.

Innanzitutto vorrei chidervi se ormai il tetralysal 300 (che ho smesso di assumere 20 gg fa) non e' piu un impedimento al rendermi elegibbile per terapia laser, in secondo luogo vorrei chidervi quanto e' affidabile questa tecnologia, per le teleangectasie del viso e' sicura? Non lascia cicatrici?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Quale laser? Quale centro?

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Quale laser? Quale centro?

saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2006 al 2012
Ex utente
LASER KTP-532 nm, il centro e' in milano, clinica privata, non so se posso fare il nome.
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
il Laser che mi dice è idoneo per le alterazioni vascolari ma solo in mani molto esperte (se si rivolge al dermatologo che effettua questo tipo di terapie non ci saranno problemi)

cari saluti
[#5]
dopo
Attivo dal 2006 al 2012
Ex utente
Gentile dottore,

una curiosità:il tetralysal che ho smesso di assumere 20 gg fa che assumeva da ormai 2 mesi, e' ancora presente nel mio corpo?
[#6]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
l'emivita del farmaco in oggetto è rapida e il farmaco stesso non residua a livello sierologico per utto questo tempo: sulle tracce corporee (tessuti) direi che è una storia diversa ma che nulla c'entra con quello che deve fare.