I risultati sono

BUONGIORNO, MI RIVOLGO ANCORA A VOI.
MIO MARITO 38 ANNI HA RIPETUTO ESAME SPERMIOGRAMMA I RISULTATI SONO:
CONCENTRAZIONE NEMASPERMICA
SPERMATOZOI PER ML 40
SPERMATOZOI PER EIACULATO 140
STUDIO DELLA MOTILITA'
FORME MOBILI A 60 MIN :60
FORME MOBILI A 120 MIN
RAPIDAMENTE PROGRESSIVE TIPO A :30
LENTAMENTE PROGRESSIVE E DISCINETICI TIPO B:20
IN SITU TIPO C :10
IMMOBILI TIPO D :40
STUDIO DELLA MORFOLOGIA
FORME NORMALI :20
FORME ANORMALI: 80
ANOMALIE DELLA TESTA :30
ANOMALIE DEL COLLO: 30
ANOMALIE DEL FLAGELLO :20
VOLEVO SAPERE SE CON QUESTI VALORI E' POSSIBILE AVERE UNA GRAVIDANZA DAL MOMENTO CHE SONO 2 ANNI CHE STIAMO PROVANDO AD AVERE IL SECONDO BIMBO. IO HO 37 ANNI E SE L'ESITO DI MIO MARITO E' POSITIVO MI HANNO CONSIIGLIATO DI FARE UNA ISTEROSONOSALPINGOGRAFIA .
GRAZIE ANCORA
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/114319-consideri-che-abbiamo-una-bambina-di-5-anni-e-sono-circa-due-anni-che-stiamo-provando-ad-avere-un.html
cara signora
questo è un meglio dell' altro. Cosnisglirei di portare comunque il maritro da esperto andrologo senza perdere tempèo, in quanto lei dichiara 37 anni di età e come già detto esiste un decadimento delle qualita ovocitarie. Le possibilità di gravidanza spontanea dopo 2 anni e con partner femminile di 37 sono assai basse. Segua il consiglio.