Colecistectomia dolore

Gentile Dottore,Ho 50 anni, Ho eseguito una colecistectomia nell 2005 ( 2 calcoli di apross 15 mm diametro).
Da 1 anno Ho dolore gravativo, di moderata intensità a livello dell' ipocondrio destro, che si irradia al dorso.Non sembra in modo particolare legato ad un tipo di cibo. 2 mesi fà Le transaminase erano TGO TGP a livelli 50.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
La domanda quindi qual'è? La causa del dolore? A distanza di anni credo improbabile un rapporto con l' intervento, credo tuttavia indispensabile una valutazione da parte del suo medico e magari chirurgica, cosa che immagino abbia già fatto, visto che il dolore esiste da un anno. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Gentilisimo Dott. Favara
Grazie per la tempestività della sua risposta.
Effettivamente 6 mesi fà avevo consultato lo specialista chirurgo e non trovando niente alla visita, mi rassicurò. La situazione e rimasta uguale riguardo al dolore e visto que non interferisce molto con la mia attività quotidiana anch'io ho lasciato perdere, prenderò atto del suo consiglio ed eventualmente farò un'altra visita di controllo.
Grazie per la sua consulenza.
Cordiali saluti