Pallina di sangue vicino all'ano

Da ieri alla mia ragazza é comparsa una pallina dura di sangue vicino all'ano. le da fastidio e le procura dolore. non credo sia un emorroide perché é vicina all'ano ma non sopra.Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Una "pallina dura di sangue", per di più dolente, vicino l'ano ha tutta l'aria di essere un nodulo emorroidario trombizzato: Ma ovviamente a distanza non si può affermare nulla di certo. Sarà agevole per il suo Medico accertare la natura della formazione.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Nel concordare sulla possibile diagnosi del collega Piscitelli, aggiungo che in caso negativo sarà opportuno valutare l'esatta natura del problema anche con una visita Dermatologica in grado di valutare diverse possibili situazioni, che spaziano oltre che dal pacchetto emorroidario trombizzato, attraverso svariate altre situazioni (melanocitiche, angiomatose, infettive etc).

Solo la visita potrà chiarire i dubbi.
Saluti.
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle