Un colorito roseo, premetto che non provo nessun dolore nell'urinare

buondi' - Da una settimana ho dei bruciori al pene in piu' si e' leggermente ingrossato e ha preso un colorito roseo, premetto che non provo nessun dolore nell'urinare.
ringraziando,cordiali saluti.
G.F.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,come si fa,da questa postazione mediatica,ad immaginare il Suo problema?Un'unica domanda :soffre di diabete?Consulti il Suo medico.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
ringrazio della risposta, si' ho il diabete (165).
inizio 2008 ho avuto qualcosa di simile e gli esami completi di urina trovarono dei batteri infettivi il
mio medico prescrisse una cura antibiotica (BACTRIM).
La mia domanda e' potrebbe essere la stessa infezione ?
o atra malattia venerea.
confesso che nell'ultimo mese ho avuto rapporti con 3
diverse signore.
ringraziando in anticipo,
porgo cordiali saluti,
G.F.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

rimangono tutte le osservazioni già fatte dal collega Izzo come pure tutte le ipotesi da lei formulate sono da tenere in considerazione ma solo una valutazione clinica diretta con un esperto andrologo potrà esserle utile per capire veramente e realmente il suo problema e poi impostare le successive strategie terapeutiche.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
dopo
Utente
ringraziando, porgo cordiali saluti,
G.F.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

fatta la valutazione andrologica poi ci aggiorni, se lo desidera, perchè questo potrebbe essere utile anche a noi per capire se abbiamo, da questa postazione e dalle sue poche informazioni, intuito, anche se non "centrato", la causa del suo problema.

Ancora un cordiale saluto