Tempistica test hiv e lue

Salve buon giorno un vostro parere sarebbe davvero prezioso per me....... volevo sapere quanto può essere affidabile e soprattutto rasserenante un test 4a generazione COMBO per hiv e sifilide a 75 giorni da un ipotetico rapporto a rischi....... intendo una tranquillità su tutte e due le infezioni. Grazie anticipatamente
[#1]
Attivo dal 2003 al 2012
Dermatologo
Gentile Utente
il test Combo è un test nuovo, molto sensibile e specifico e la sua utilità nello svelare precocemente le 2 infezioni è provata.
A 75 gg da una ipotetica esposizione la negatività del test appare molto affidabile (e tranquillizzante).
Di più non so dirti, forse qualche Collega infettivologo può farlo.
Saluti.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio gentilissimo dott.PALLANTI....... magari qualche suo collega mi darà altre risposte ma considero anche la sua del tutto onorevole.... ps ripeterò il test anche dopo i fatidici 100 gironi ma era solo per vivere quest'altro periodo con più tranquillità...... perchè questi ultimi mesi come può immaginare sono stati d'inferno. Grazie ancora
[#3]
dopo
Utente
Qualche altro parere sarà sensibilmente apprezzato. Grazie