Gli ultimi due blister le perdite sono aumentate

Salve, sono una ragazza di 21 anni. Sono arrivata al quinto blister della pillola minesse ed i problemi di spotting non sono mai spariti anzi, durante gli ultimi due blister le perdite sono aumentate. Tutto ciò da cosa può essere causato?
La prossima settimana dovrò andare dalla inecologa per farmi rifare la ricetta per l'acquisto della pillola, a questo proposito, ritenete sia il caso che me ne faccia prescrive un'altra?
Grazie anticipatamente per la risposta.
Cordiali saluti,
Chiara.
[#1]
Dr. Giuseppe Rochira Ginecologo 15
Gentile signora,
molto probabilmente potrebbe essere sufficiente passare ad una pillola con maggiore dosaggio estrogenico, escluse cause organiche dei spotting.
sicuramente la suia ginecologa potrà nmeglio valutare il caso da vicino.
Saluti

[#2]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, le confermo la risposta del collega, probabilmente sarà sufficiente alzare lievemente il dosaggio cordiali saluti

Dr. Maurizio Di Felice