Erezione eccitazione

salve a tutti ho 37 anni ,vorrei solo schiarirmi le idee,quindi se potete datemi risposte semplici e indicatiive.
Secondo voi e' normale non trovare eccitantissimo quando la ragazza ti bacia o se fantastichi mentalmente?;beh perche ' a me accade quello,ovvero mi eccito e raggiungo una buona erezione se stimolato fisicamente ovvero ho il contatto fisico o visivamente,altrimenti solo col bacio o il pensiero mi e' piu difficle.
questa cosa mi fa preoccupare e mi mette a disagio cn me stesso perche' ricordo quando ero ragazzo bastava un attimo che gli ormoni boom.
Poi se leggi su internet sembra che a tutti basta un niente per decollare,ma io non ci credo..!
e'possibile che io abbia bisogno di visioni o qualcosa di forte per stimolarmi?
grazie vstre cordiali risposte
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
ho vistoil suo storico ricchissimo di di richieste su problematiche sessuali. Tutto quello che le succede è possibile, ma mi chiedevo e non ho il tempo matematico per guardare tutto lo storico suo: ma è stai stao visitato da un collega, ovvero a seguito una qualche terapia psicologica/sesuologica? Che tanti dubbi devono, ripeto devone venire fugati una volta per tutti o in senso medico o in senso psuicologico
[#2]
dopo
Utente

grazie sua cortese risposta
beh ho fatto utti gli esami del caso e' tutto a posto..c'e da dire che qualke anno fa per ansia prendevo un antidepressivo, equindi qualke skerzetto lo giocava quello..ora pero sto bene ed ho smesso la cura ,penso ankio ke ogni corpo reagisce differentemente e c'e ki e' forse piu sensibile e chi magari un po meno e quindi ha bisognodi piu"coccole"diciamo .di certo influisce sul morale cio ke senti dagli altri..8sembrano tuttti de i rocco siffredi)e quindi magari anke se nn ce il problema diciamo te lo crei..
che dite?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55