La gamba,avendo fatto una risonanza magnetica,non gli han trovato nulla nelle risposte,il medico

salve,volevo farle una domanda per quanto riguarda il problema di mia madre,e stata operata 4 anni fa all'ernia al disco,ma fin adesso non sta bene,ha ancora i stessi sintomi,mal di schiena e male la gamba,avendo fatto una risonanza magnetica,non gli han trovato nulla nelle risposte,il medico gli ha detto che e stata operata bene,come mai questo problema?potra risolvere questo fastidio?aspetto una sua risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Gianluca Carpentieri Chirurgo generale, Chirurgo d'urgenza, Medico estetico 98 6
ho segnalato la sua richiesta allo staff per spostarla in neurochirurgia ritengo i colleghi maggiormente indicati per risponderle

Cordiali Saluti
Dott. Gianluca Carpentieri

sito internet : www.ospedalerc.it

[#2]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
La risposta della Risonanza Magnetica puo' escludere un'ernia discale, ma non ci dice nulla, per esempio, riguardo altri disturbi (di tipo ortopedico o di tipo diverso) che possono causare i sintomi riferiti.
Credo che si debba partire da una buona Visita Medica che tenga conto un po' di tutti gli aspetti possibili e poi eventualmente effettuare gli opportuni accertamenti. Penso che il suo Medico di Famiglia potrebbe per esempio cominciare ad escludere le piu' comuni cause infiammatorie muscolari, oppure inviarla ad un Fisiatra per una consulenza specialistica.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com