Che tipo di acido jaluronico?

Ho visto in commercio che ci sono confezioni con diversi tipi di acido jaluronico puro: al gel e al siero liquido. Io ho preso una confezione da 15ml gel e l'ho mischiata con la mia crema giorno.

Secondo lei quale va meglio?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Diciamo, gentile utente, per usare una accezione simpatica, che ha fatto un "pastrocchio inutile"..

Asseriamo ancora che dal punto di vista eminentemente dermatologico, le creme, i gel, e i sieri all'acido ialuronico, oltre ad una azione idratante non possono fare: questo per via dell'alto peso molecolare tipico dell'acido ialuronico, il quale non può arrivare nelle assisi dermiche, laddove invece servirebbe la sua presenza per una idratazione profonda o in base al caso una biostimolazione o un riempimento estetico dei solchi, delle rughe del volto e delle lassità cutanee dello stess.:

tutte cose producibili invece con le microiniezioni sottocutanee di questi preparato che a mio avviso ed in tute le sue forme - dal più fluido per la bio-stimolazione al più denso per le rughe, i solchi e le labbra - è sicuramente il prodotto con più alti profili di tollerabilità, sicurezza e risultati.

carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it