Valori anticorpi antiperossidasi e anti tireoglobulina alti associati a tachicardia

Salve,
sono una donna di 44 anni alta 160 cm e peso 42 kg,premetto che sono sempre stata molto magra sin dall'infanzia.
Negli ultimi tempi ho accusato affanno e tachicardia, finchè mi son rivolta dal mio medico curante che mi ha prescritto una visita cardiologica urgente.
Successivamente il cardiologo che mi ha visitato mi ha subito detto che la mia tachicardia dipende da un problema associato alla tiroide...
ho fatto subito gli esami e i valori fuori dalla norma sono i seguenti:
S-TITOLO ANTI-STREPTOLISINICO (ASO/TAS) 258 (VALORI DI RIFER. 1 - 200)
S-ANTICORPI ANTI PEROSSIDASI (Ab-TPO) 52,07 (VALORI DI RIFER. 0 - 5,6)
S-ANTICORPI ANTI TIREOGLOBULINA (Ab-TG) 128,47 (VALORI DI RIFER. 0 - 4,11)

mentre :

FT3 con valore 3,24
FT4 con valore 1,12
TSH con valore 1,388
TG con valore 57,17
sembrano nella norma.

Come vanno interpretati questi risultati ?
E' il caso che mi rivolga da un professionista o la lettura di questi dati dà una immediata interpretazione ?

Attendo una vostra risposta e colgo i più distinti saluti.

Grazie

[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
La funzionalita' tiroidea appare nella norma, e quello che risulta alterato e' il dato degli anticorpi anti tiroide, che puo' lasciare sospettare una tireopatia autoimmune.
In tal senso escluderei, alla luce degli esami di laboratorio, una correlazione tra la sintomatologia riportata e la problematica tiroidea, che peraltro, merita un approfondimento strumentale con un'ecografia e clinico, con una visita da un endocrinologo della sua citta'.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia