Dimenticanza nomafen

Un dubbio veloce: se ci si dimentica di assumere il Nomafen per una sera che rischi si corrono? Grazie per la risposta!!!
Mi sono permessa di scrivere perchè stasera non sono sicura di averla assunta come di solito...e dal blister non vi è modo di verificare mancando almeno l'indicazione del giorno.
Il foglietto illustrativo sottolinea che in caso di dimenticanza è opportuno assumerla (ma dice anche di non assumere 2 dosi contemporaneamente)sono un pò in confusione....grazie per l'aiuto
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Vada a letto tranquilla che non sucederà nulla !!!

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
GRAZIE!!!