Ora zoppico ancora, non stendo la gamba e sento dolore

GENTILISSIMO DOTTORI HO RIFATTO LA R.M.N. A DISTANZA DI UN MESE DALLA PRIMA.QUESTO E' L'ESITO CHE MI E' STATO DATO ;
PICCOLO FRAMMENTO MENISCALE, DISLOCATO ANTERIORMENTE NEL CORPO DI HOFFA.REGOLARE IL MENISCO LATERALE.ESITI DI RICOSTRUZIONE DEL LEGAMENTO CROCIATO ANTERIORE EVIDENZITI DA TUNNEL OSSEI FEMORALE TIBIALE. IL NEOLEGAMENTO SEMBRA IN BUONA POSIZIONE,CIRCONDATO ALLA GOL INTERCONDILOIDEA DA ISPESSIMENTOM SINOVIALE.
MI SONO FATTO VISITARE DAL MIGLIOR ORTOPEDICO DI BOLOGNA E MI HA DETTO : TIROTTINO AL LEGAMENTO E MENISCO UNA PICCOLA FRATTURA CHE NON NECESSITA DI INTERVENTO.TRA 60 GG SEI DI NUOVO IN CAMPO !!!!
ORA ZOPPICO ANCORA, NON STENDO LA GAMBA E SENTO DOLORE.
VI PREGO DI DARMI UN CONSIGLIO SINCERO.GRAZIE E CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Matteo Bianchi Ortopedico, Medico dello sport 170 10
prosegua con la fisiocinesiterapia; se non vi è miglioramento è necessario visitarla e vedere la RMN per una eventuale artroscopia;
sono disponibile; distinti saluti

Matteo Bianchi