Stimolazione della prostata

Buongiorno,
vorrei esporre questo dubbio.
tempo fa durante un rapporto sessuale con la mia compagna abbiamo praticato (perdonatemi i termini, non mi riesce semplice esporre la cosa in modo chiaro e pulito) la stimolazione digitale della prostata per via anale.
la mia compagna non coscientemente, presa dalla foga, ha esagerato con l'entusiasmo, provocandomi un forte dolore.
il dolore si è attenuato nel giro di qualche tempo.
ora però, e vorrei capire se può esserci correlazione, ho dei problemi di erezione, e non ho nessun rilascio di liquido pre-eiaculazione.
da ecografia, la prostata risulta avere volume normale per l'età.

vi ringrazio per l'attenzione,
distinti saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
difficile pensare a qualcosa in più di una lesione della mucosaanorettale, che una visita proctologica definirà,, per il resto tale cosa rimane per lo più senza conseguenze Tarnquillo.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta.
Ho pensato ad una lesione interna, più che alla mucosa, per la sensazione di fastidio rimasta nella zona tra testicoli ed ano, e sensazione di gonfiore al basso ventre, senza bruciore al retto.

Ancora grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
comunque si faccia vedere faccia sapere se vuole.
[#4]
dopo
Utente
buonasera Dottore, di seguito il link dove ho postato i risultati degli esami effettuati:

medicitalia.it/02it/consulto.asp?idpost=115332#568510

la ringrazio per la disponibilità,
distinti saluti
[#5]
dopo
Utente
buongiorno Dottore, sono ancora alle prese con i disturbi di cui sopra.
dopo visita urologica mi è stato prescritto xatral 10mg 1 compressa al giorno. dopo un beneficio iniziale mi ritrovo nella stessa situazione precedente al trattamento, con un peggioramento.

la minzione è difficoltosa e non sento neppure uno stimolo chiaro; involontariamente, i muscoli addominali bassi sono sempre contratti. la notte invece mi devo alzare, almeno una volta, per urinare.
erezione quasi assente, e glande insensibile.
sensazione di pesantezza nella zona attorno all'ano.

non so che pesci pigliare, ho il timore che la mia vita sessuale sia fortemente compromessa