Il risultato del test

Gentili dottori, ho bisogno di capire il risultato del test di capacitazione di mio marito...Il verdetto assurdo è che non è stato possibile procedere alla capacitazione per l'esiguo numero di spermatozoi...sono scioccata!Hanno riscontrato una grave oligoazoospermia! Non ho piu' speranza è cosi vero? Grazie per la disponibilità...Buon lavoro
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signore,
ho visto i suoi post precedenti: esiste una oligospermia, amcano profili ormonali ed ecodoppler scrotale per inquadrarla definitivamente. In ogni caso anche in assenza di alterazioni riscontrabili potrebbe essere possibili una terapia. Quindi non disperi e consulti valido andrologo come già detto nei post precenti.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
GRAZIE PER L'IMMEDIATA RISPOSTA...LE POSSO DIRE CHE L'ECODOPPLER NON HA RISCONTRATO NESSUNA ALTERAZIONE COME COSI' PURE GLI ESAMI ORMONALI!A QUANTO PARE NON C'E' CAUSA RISCONTRABILE....HA FATTO UNA CURA DI VITAMINE PER 6 MESI MA NON E' SERVITO A NULLA!LA RINGRAZIO PER LA SUA GENTILEZZA...