Ho corso rischio contagio

Buongiorno
vorrei chiedere un parere sulla possibilita di aver corso un rischio di contagio;
infatti ho avuto ad inzio settembre un rapporto protetto con una prostituta intervallato da un contatto pene-vagina non protetto.
Successivamente, tornato in me sono stato preso dal panico ed ho fatto test contro hiv ed epatite a 25gg e 45gg tutti negativi. (nel test d 25gg è stato anche fatto il test NAT-hiv1 con esito negativo).
Vorrei sapere se ho corso rischi e se i risultati possono esssere considerati definitivi.
In generale, ci sono pericoli di aver contratto malattie veneree e quali sarebbeo i primi sintomi?
grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
intanto prudenza, si faccia vedere da un collega o da un venereologo che i primi sintomi sono troppi per definirli in questo post, poi ripeta esami (epatite ed HIV) a 6 mesi dal contatto, quei risultai non sono definitivi. Per intanto protegga i rapporti
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Dottore la ringrazio per la risposta; vorrei puntualizzare, qualora dal mio intervento non si capisse bene, che il rapporto è stato protetto ma nella prima fase c'è stato qualche contatto esterno e superficiale (quindi senza penetrazione).
A distanza di 2 mesi ricordo anche poco cosa sia successo di preciso, ma di certo il contatto è stato appunto solo superficiale ed inoltre la ragazza era (mi passi il termine esplicito) poco eccitata.
La ringrazio ancora
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
avevo ben capito, difficile ma possibile in queste circostanze un contagio. Seguia quanto detto.