Il dolore solo se schiaccio sopra,mi sento un po' gonfio,dopo aver mangiato avverto come dei vuoti

salve ho 39 anni,da una ventina di giorni ho un dolore all'altezza della bocca dello stomaco e piu' precisamente sull'arcata sinistra del costato all'ingresso dello stomaco,se mi tocco mi da fastidio,sono stato dal gastroenterologo mi ha fatto un visita di mezz'ora toccandomi per tutto l'addome comprimendo le varie parti.Secondo lui il dolore è di natura muscolare,mi ha prescritto il levopraid prima dei pasti per 2 mesi,sono passati 15gg ma il dolore è sempre li.Volevo sapere secondo voi di cosa si tratta,dimenticavo che nel passato ho fatto delle cure di antibiotici e qualche antinfiammatorio,come sintomi a parte il dolore solo se schiaccio sopra,mi sento un po' gonfio,dopo aver mangiato avverto come dei vuoti di stomaco come se avessi fame e qualche volta erutto e qualche volta ho l'acido.Nel ringraziarvi anticipatamente vi auguro buon lavoro.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Visto l'argomento di natura gastroenterologica , la invito a postare il quesito nella sezione gastroenterologia

Un saluto

A. Baraldi