Utente 136XXX
Salve sono un ragazzo di 28 anni, vi racconto la mia storia:
domenica scorsa durante il pomeriggio è iniziato a venirmi lo stimolo fisso di fare pipi ed è continuato per 3-4 giorni. Non ho dato tanto peso a questo perchè pensavo fosse dovuto al tempo o un leggero inizio di febbre urinaria (già avuta alcuni anni fa) e quindi ho cercato di bere molto.
in questi 3-4 giorni avevo anche un leggero dolore alla zona perineale durante la defecazione che in questi giorni si sta via via calmando... durante gli ultimi due giorni mi sono accorto anche di avere delle piccole vescicole sulla zona inferiore dello scroto che sembrano tipo escoriazioni dovuti a jeans stretti, ma che non portano nessun prurito. Dopo tutto questo ho notato anche delle piccole macchioline bianche sulla sulla punta del pene e precisamente nella zona del filetto che collega il glande al pene. Tutto questo non comporta nessun prurito ma solo un leggero fastidio come detto alla zona perineale e un leggerissimo bruciore all' uretra nell'atto dell'urinazione.
Sembra quasi di avere problemi di Prostata, Candida, e un Fungo allo stesso tempo!

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Maurizio Biagioli
28% attività
0% attualità
12% socialità
SIENA (SI)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2009
Gentile utente
penso che probabilmente c'è una spiegazione unitaria alla sua sintomatologia. Si faccia visitare da un dermatologo prima che il quadro si modifichi e non permetta una diagnosi chiara.
Cordiali saluti
[#2] dopo  
Dr. Luigi Laino
56% attività
16% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2005
Gentile utente

faccia valutare questa situazione del pene (balanopostite di natura da determinare ?) e dichiari allo specialista Venereologo i suoi problemi correlati: non applichi alcuna terapia fai-da-te.

cari saluti