La voce bassa, la testa indolenzita

Gentili Dottori,
mi rivolgo a Voi per chiarire un problema che mi disturba da un po’ di tempo.
Ieri ho partecipato ad un rinfresco a base di tramezzini e dolcetti e oggi il mi fisico si è per così dire…inceppato!! E non è la prima volta che mi succede. A parte la difficoltà a digerire con conseguente gonfiore addominale al quale mi sono purtroppo ormai abituata, oggi mi gira la testa e perdo l’equilibrio, ho la gola secca e la voce bassa, la testa indolenzita e le guance gonfie, ma anche il resto del corpo è tutto gonfio…mi sento l’omino Michelin… mi stringono le scarpe e non si chiude l’orologio! Mi sento addirittura impacciata nei movimenti. Vorrei approfondire questo problema, a chi mi devo rivolgere? Ad un endocrinologo o forse ad un gastroenterologo o altro?
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Perchè subito pensare allo specialista e non invece al proprio curante che visitandola e valutando i disturbi che riferisce, potrebbe, se necessario, indirizzarla in maniera corretta ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
ovviamente è stata la prima cosa che ho fatto...
mi sono rivolta a Voi appunto perchè non sono riuscita ad avere risposte...