Perdite dal seno in gravidanza

buongiorno,un pò di tempo fa strizzandomi i capezzoli ho notato una fuoriuscita di sangue da quello sinistro. preoccupata sono andata dal ginecologo che mi ha mandato a fare un ecografia e una visita senologica. sull'ecografia c'è scritto così:
mammelle a struttura mista ben rappresentata. a destra alla confluenza dei quadranti superiori si apprezza una formazione ipo-anecogena di circa 4mm, riferibile a piccola formazione cistica. analogo reperto è apprezzabile a livello del quadrante infero esterno di sinistra con diametro pari a circa 6mm. bilateralmente non sono apprezzabili alterazioni focali solide, in particolare con caratteri afinalistici. cavi ascellari bilaterarmente liberi.
adesso che sono alla 29ma settimana sono arrivate anche le perdite trasparenti che sono normali però da quel solito poro esce sempre qualcosa che sembra sangue misto a liquido. secondo lei come mai non passa? è colpa mia che continuo a provare per vedere se è cambiato qualcosa? in maniera spontanea comunque non esce ancora niente. l'allatamento è pregiudicato? grazie mille per le eventuali risposte.

[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il consiglio e' quello di non stimolare il capezzolo, in quanto puo' provocare la rottura di piccoli vasi capillari e quindi il sanguinamento. Non credo vi siano problemi per l'allattamento. Dovrà in seguito controllare le cisti con l'ecografia
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta. mi ha chiarito perfettamente i dubbi che avevo.