Utente 136XXX
Salve.
Vorrei sapere la natura del mio problema. Dai 18 a 25 anni ho avuto una vita sessuale molo intensa sempre con la stessa partner (la mia prima ragazza) e solo qualche volta mi è capitato di avere qualche problema. Ora invece con la mia nuova ragazza non sono riuscito ad avere un erezione adatta alla penetrazione.
Non fumo. Non Bevo.non facciouso di stupefacenti o tantomeno uso medicinali. Sono effettivamente insoddisfatto dal mio lavoro e a dirla tutta con la mia lei non abbiamo un rapporto idilliaco. E’ normale non avere erezioni se pur lei mi attrae molto dal punto di vista sessuale. Premetto inoltre che nell’ultimo anno e mezzo sono stato affetto dal linfoma non Hodkin e curato con chemio. Prima di incontrare la mia nuova ragazza mi masturbavo ogni giorno anche se non sempre avevo un erezione eccezionale. Le mie erezioni mattutine sono presenti e molto forti anche se non presenti sempre.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giulio Biagiotti
48% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
salve
credo che valga la pena di farsi vedere da uno specialista, qualche volta la chemio lascia strascichi.
cordialmente
[#2] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Caro lettore,

oltre alle corrette indicazioni già ricevute dal collega Biagiotti che mi ha preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

http://www.medicitalia.it/02it/notizia.asp?idpost=22450.

Un cordiale saluto.