Vaginiti recidivanti da candida albicans

Egr. Medici Infettivologi,

sono ormai tre anni che soffro di candida recidivante, previe cure sia locali (tipo sertagyn) che orali (Diflucan) e diete povere di lieviti.
Tuttavia il problema persiste, seppur ad intermittenza e con intensità diverse.

Vi chiedo se rivolgermi ad uno Specilista della Vs categoria per cercare eventuali soluzioni sia adeguato.

Distinti saluti
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Gentile Signora,

Sì, direi che è opportuno che si rivolga ad uno specialista infettivologo o ad un ginecologo per consigli appropriati.

Cordiali saluti.

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it